sabato 20 aprile 2013

Traduzione Italiana di Superbrothers: Sword & Sworcery

Potete scaricarla QUI; installarla è semplicissimo, basterà seguire le istruzioni a schermo e inserire, ove richiesto, il percorso in cui avete installato il gioco (generalmente è C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Superbrothers Sword & Sworcery EP)....e non dimenticate di leggere il PDF allegato!
Abbiamo predisposto un report mask, raggiungibile QUI, dove potrete segnalarci gli eventuali errori (anche di traduzione) che riscontrerete nel corso della vostra esperienza. Se vorrete potrete anche segnalarci la vostra correzione...più di così!

Cosmic Friends Team
cosmicfriendsteam@gmail.com

---


You can download it HERE; it is very simple to install it, you should just follow the on-screen instructions and put, where needed, the path in which you have installed the game (usually it is C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Superbrothers Sword & Sworcery EP)... and please don't forget to read the attached PDF!
We have provided also a report mask, that you can find HERE, where you can signal us all the eventual errors (even tranlsation ones) that you might find in the course of your playing experience.
If you want to, you could also provide us your correction... 'Nuff said?

Cosmic Friends Team
cosmicfriendsteam@gmail.com

23 commenti:

  1. Per android riuscite a replicare la traduzione? grazie

    RispondiElimina
  2. Si riesce ad installarla su iphone o MAC?

    RispondiElimina
  3. Per ora la traduzione su altre piattaforme non è in programma, ma stiamo lavorando sulle versioni Mac e Linux.
    Ci sentiamo invece di escludere le versioni mobile.

    RispondiElimina
  4. grazie mille! aspetto la versione mac!
    per restare informato come si fa? avete una pagina facebook?

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace, per ora l'unico modo per restare informati è il blog...vedremo in futuro, ma siamo davvero entusiasti di quanti di voi siate interessati al nostro lavoro!
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Su Mac funziona già bene così. Però per usufruire della traduzione bisogna appoggiarsi adun un PC. Si deve prima applicare la patch sul gioco sul PC e poi copiare i due file modificati sul gioco installato sul Mac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jethro, potresti per favore spiegarmi come fare per usare questo pacchetto di traduzione anche per MAC?
      Senza una traduzione in italiano non vale la pena giocarlo.

      Elimina
    2. In ogni caso, se hai risolto il problema con la tua soluzione, potresti rendere pubblici e disponibili i file di cui parli da installare sulla versione per mac con relative istruzioni?

      Elimina
  7. Raga la traduzione è fatta benissimo...siete stati stupendi....ma con l'ultima patch del gioco uscita qualche giorno fa non va più...spero riusciate a risolvere....

    RispondiElimina
  8. Carissimi, abbiamo aggiornato la traduzione. Ora funziona benissimo anche con l'ultimo aggiornamento Steam!

    RispondiElimina
  9. Voglio comprare il gioco su Steam per il mio Mac, è possibile usare questa traduzione?
    Il gioco, provato su Ipad, è fantastico

    RispondiElimina
  10. Scusate,ma al momento dell'installazione ,quando devo scegliere la cartella corretta, mi dice che non è quella giusta! Non idea perchè ci sia questo problema,ma vi prego aiutatemi a risolverlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, potresti scriverci il tuo percorso di installazione e magari inviarci uno screenshoot di quello che contiene quella cartella al nostro indirizzo email? Grazie (cosmicfriendsteam@gmail.com)

      Elimina
    2. Grazie per la risposta celere! Sono una cretina,non avevo installato il gioco sul pc e OVVIAMENTE il programma vostro non riusciva a trovare la cartella del gioco (spero di essermi espressa bene). Ad ogni modo GRAZIE VERAMENTE PER IL VOSTRO LAVORO. Avete reso un gioco fantastico ,comprensibile a delle capre (come me ) in inglese! Fantastici!!

      Elimina
  11. Ciao, io ho installato la traduzione ma il gioco rimane comunque in inglese. Mi servirebbe un aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Effettivamente abbiamo riscontrato anche noi lo stesso problema, ma a quanto pare la soluzione è molto semplice. Su Steam clicca sul gioco col tasto destro del mouse, vai su Proprietà e di seguito nella scheda File Locali. Quindi la Verifica Integrità della Cache del Gioco. Dopo che avrà completato il procedimento procedi alla reinstallazione della nostra traduzione, ed il gioco è fatto!

      Facci sapere se hai risolto!

      Elimina
    2. Anche io ho lo stesso problema, ho fatto quanto detto sopra ma il risultato è sempre lo stesso: gioco completamente in inglese. Come si può risolvere?

      Elimina
  12. Vi ringrazio di aver tradotto questo magnifico "gioco". Senza questa traduzione difficilmente lo avrei giocato.
    Grazie ;).

    RispondiElimina
  13. Per favore, potreste spiegare come fare per usare il vostro pacchetto di traduzione anche per il gioco su MAC? L'ho comprato ma mi rendo conto che in inglese non me lo godo e non vale la pena giocarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ettore, putroppo non possiamo pubblicare l'archivio già patchato perchè contiene, oltre ai testi, il resto dei file che compongono il gioco. Se non hai possibilità di eseguire la patch su un pc Windows per poi passare i file su Mac scrivici una mail a cosmicfriendsteam@gmail.com e ti forniremo una soluzione alternativa.

      Elimina
    2. Grazie mille! vi ho scritto ! attendo risposta! Grazie ancora!

      Elimina
  14. Leggete su http://steamcommunity.com/app/204060/discussions/0/558747287808924323/
    Ho aggiunto le accentate (finalmente!) e corretto un paio di cosine...

    RispondiElimina
  15. "rebuild_cat.exe" is incompatible with the 2023 #sworcery Refresh, so will there be a new one ?
    People were using "rebuild_cat.exe" to translate the game, and we can't do anything without it =(
    https://steamcommunity.com/app/204060/discussions/0/392183857627067270/

    RispondiElimina